Il bosco delle scoperte!


Settimane dal 17 giugno al 21 luglio e dal 30 luglio al 4 agosto (6-14 anni)

SPORT, NATURA

AVVENTURA E CREATIVITÀ!!

Personaggi fantastici ti coinvolgeranno in una missione speciale! Enigmi, misteri, trekking in mezzo alla natura, bagni nel ruscello ed escursioni notturne per vivere una bellissima avventura e diventare un giovane esploratore!

Sarai tu a scegliere quale sport e laboratorio voler sperimentare tra tutti quelli proposti! Sport: pesca sportiva, tiro con l’arco, scherma, badminton, tennis, calcetto, rugby, volley…

Laboratori creativi e didattici: fattoria didattica, pittura in natura, giovani cuochi crescono, moviemaker alla riscossa, tutti pazzi per la scienza!E altro ancora: piscina, tornei di ping pong, giochi  di società, calcio balilla, notti in tenda sotto il cielo stellato, grigliate, cena con delitto, cinema e pop corn!

La settimana da domenica 17 a sabato 23 giugno sarà dedicata all’approfondimento del  Rugby e del Volley! (6 notti/7 gg) 

UNA SETTIMANA TUTTA SPECIALE !
da Domenica e sabato (6 notti/7 gg) in compagnia degli allenatori del Romagna Rugby e della PALLAVOLO. Istruttori qualificati affiancheranno gli accompagnatori di Orsa Camp per approfondire la cultura e le tecniche del Rugby e della Pallavolo.
 Verranno svolte anche le altre attività di gioco, avventura e creatività, si andrà in piscina, si farà il trekking nel ruscello, le notti in tenda, la pesca sportiva  e non dimentichiamo gli enigmi  e i personaggi della storia fantastica!  Per svolgere tutto abbiamo necessità di un giorno in più!
Dovrete essere accompagnati dai genitori la domenica alle 17.00 e torneranno a prendervi sabato alle ore 10.00 per vivere un momento insieme ludico-sportivo e ricreativo . Chi lo desidera avrà a disposizione la griglia e la cucina per pranzare e stare tutti insieme fino alle 15.00