Orsa Summer Camp 2018: il video


Ecco le nuove fantastiche proposte per l’estate 2018: dalla collina al mare, dalle avventure nei boschi ai divertenti laboratori scientifici, dall’emozione della barca a vela alla magia del teatro… quest’anno vivi le tue passioni con Orsa Summer Camp!

Per facilitare la scelta abbiamo preparato un breve video che mostra le tante attività che bambini e ragazzi svolgeranno agli Orsa Summer Camp.

Oltre al nostro grande classico “IL BOSCO DELLE SCOPERTE”, sempre arricchito di nuovi giochi e laboratori creativi, esperimenti scientifici ed enigmi da risolvere, quest’anno IN COLLINA nella splendida Badia di Susinana potrete anche scegliere:
“TUTTI PAZZI PER LA SCIENZA”: incredibili scoperte esplorando la natura, tra chimica e paleontologia, fisica ed astronomia!
“SPECIALE  RUGBY”: in collaborazione con il Romagna Rugby
E per chi preferisce spiagge e pinete ecco la grande novità dell’estate 2018: due settimane al MARE!
“UN MARE DI SPORT”: tanti giochi e sport da spiaggia, con tre intere giornate dedicate agli sport acquatici, compresa la barca a vela!(in collaborazione con il Circolo Velico)
“UN MARE DI TEATRO”: per chi desidera scoprire la propria vena artistica: aspiranti attori, giocolieri, musicisti, scenografi e registi.
Dove? Le settimane MARE si svolgeranno al Camping Villaggio del Sole a Marina Romea, nella riviera ravennate. Alloggeremo in graziose casette-bungalows dotate di servizi interni, mentre saremo ospiti del ristorante del campeggio per pranzi e cene.

Non perdere tempo: scegli subito la settimana che fa per te!

OPEN DAY in COLLINA ed al MARE: un’occasione per visitare le strutture e gli spazi degli Orsa Summer Camp (è necessaria la prenotazione!)
BADIA DI SUSINANA – Palazzuolo sul Senio (FI): Domenica 20 maggio ore 14.30 (prenotazione entro martedì 15 maggio)
VILLAGGIO CAMPING DEL SOLE – Marina Romea (RA): Domenica 29 aprile ore 11.00 sala riunioni (prenotazione entro giovedì 26 aprile)
Per prenotare la partecipazione agli OPEN DAY inviare una mail a ass.orsamaggiore@gmail.com segnalando nome, cognome + numero di persone