Iscriversi ai Summer Camp è facile!

Se uno dei nostri camp ha attirato la tua attenzione e vuoi sapere se c’è un posto per te, puoi compilare il Modulo di PRE – ISCRIZIONE che trovi in fondo ad ogni pagina di ogni singolo camp oppure a questo link.

Una volta ricevuta la tua preiscrizione, lo staff di Orsa ti invierà una mail per comunicarti se la tua richiesta è stata accolta, oppure per proporti un’alternativa nel caso in cui la settimana da te indicata fosse al completo.

Nel caso in cui sia stata accolta, Orsa invierà mail con tutte le info relative alla quota di iscrizione, che è pari a 160,00€ per ogni camp scelto, ma che andrà versata al soggetto indicato nella mail (Orsa Tour o altra associazione sportiva), come indicato nel Regolamento.

Attenzione! questa fase è solo per chi NON ha ancora effettuato nessuna pre-iscrizione agli Orsa Camp e vuole verificare se c’è disponibilità in una delle settimane.

Se hai già effettuato la pre-iscrizione e se sei già stato inserito in uno dei camp, puoi passare al punto successivo: registrazione al portale di Orsa e poi iscrizione definitiva.

Dopo essere stati inseriti in una delle settimane, occorre confermare la pre-iscrizione.

A questo punto, Orsa invierà una mail nella quale ti chiederà di registrarti per proseguire con l’iscrizione definitiva, scegliendo login e password che userai per tutti gli accessi successivi.

Per rendere effettiva la registrazione, segui le istruzioni della mail automatica che ti verrà inviata.

Nella mail troverai il link (presente anche qui a destra) per accedere alla pagina riservata di Orsa, dove potrai caricare tutta la documentazione richiesta, compilata e firmata.

Per il caricamento, occorre avere a disposizione:

1) Libretto verde (per l’Emilia – Romagna) o certificato agonistico o certificato medico per idoneità allo sport (nel caso servisse, potete richiedere a orsa@orsasummercamp.it il modulo per la richiesta al Vs. medico);

2) Modulo “Iscrizione-dati sanitari e privacy” compilato in ogni sua parte, firmato e scansionato in un unico documento.

 

Consigliamo di compilare anche la scheda con i dati aggiuntivi che trovi nel modulo online di iscrizione. Le schede saranno visionate solamente dal coordinatore pedagogico e dallo staff presente nella settimana scelta.

Entro quindici giorni prima della partenza riceverete una mail dalla nostra organizzazione con tutti i dettagli: orari, modalità di arrivo e partenza, nomi educatori, numeri di telefono, ecc…

Riceverete anche la comunicazione per effettuare il saldo della vacanza (le quote sono contenute nel regolamento) che caricherete sul portale di Orsa.

A questo punto è il momento di scaricare la scheda “mi presento” e la “lista indumenti” da compilare e mettere nella valigia il giorno della partenza.

Le due schede hanno un ruolo importante da un punto di vista pedagogico; la lista indumenti è  anche molto utile ai bambini quando, insieme agli accompagnatori, dovranno recuperare indumenti e accessori per il ritorno a casa…!
p.s. Vedi anche “cosa mettere in valigia” per il Summer Camp.

Vi ricordiamo fin da ora che nella valigia, insieme alla scheda “mi presento” e alla “lista indumenti” compilate, dovrete inserire le copie di:

  1. Fotocopia della tessera sanitaria;
  2. Eventuale copia di prescrizioni mediche e posologie.

Scarica le liste indumenti

Per procedere con il saldo occorre attendere la “lettera di partenza” che vi arriverà 15 giorni prima dell’inizio del camp, dove troverete le indicazioni dell’IBAN corretto su cui effettuarlo.

Attenzione! prima di procedere con il saldo, verificare l’IBAN sulla “lettera di partenza”


            

            

                        
            
            
assignment_turned_in Dati immessi

    
     
   

noun project

 

Registrazione del genitore (o adulto di riferimento)

Almeno 7 caratteri
Almeno 7 caratteri

Residenza

Acconsento

Riceverai un'email di verifica ed un'email di riepilogo dei dati inseriti, all'indirizzo che hai indicato: assicurati di averle ricevute controllando anche la cartella spam!

Please login to view this page.
Please login to view this page.
Please login to view this page.
Share This

Condividi su